Ti piace Nabimed?
Lasciaci la tua recensione

WORK IN PROGRESS: CENTRO NABIMED!

31 marzo 2021

Il metodo Nabi® Therapy, nato 20 anni fa dall'intuizione di Primo Bonomelli si è perfezionato nel tempo grazie alla sua esperienza sul campo associata allo studio della fisica quantistica.

Dopo anni di incubazione e sperimentazione del metodo, la spinta decisiva per far conoscere al mondo questo nuovo approccio terapeutico è arrivata da Lisa Rizzotti, originariamente paziente di Primo, poi socia. È nata così un’azienda che rispecchia il carattere semplice e trasparente di Primo, organizzata e strutturata, focalizzata sul benessere delle persone: Nabimed®.
Perchè Nabimed® è questo: etica unita al lavoro. La sua finalità è quella di far conoscere a più persone possibili che esiste un modo non invasivo, semplice, immediato per tornare a sentirsi bene senza dolore.

Negli ultimi anni Primo Bonomelli ha iniziato a diffondere il metodo Nabi® Therapy formando una “cerchia” di professionisti, provenienti da vari settori medici:

  • Fisioterapisti
  • Massofisioterapisti
  • Dentisti
  • Medici
  • Osteopati

Oggi possiamo finalmente annunciare un nuovo traguardo raggiunto: l'inizio dei lavori di costruzione del primo Centro Nabimed a Vicenza!

Il nuovo Centro sarà una struttura all'avanguardia in cui potrete trovare professionisti sanitari formati da Primo Bonomelli che sapranno trattarvi con i dispositivi Nabi® Therapy per farvi ritrovare il benessere in modo immediato, indolore, naturale e soprattutto non invasivo.

Il Centro Nabimed sarà una struttura del futuro,
sarà benessere, equilibrio, innovazione.

Stay tuned... Prestissimo vi daremo nuovi aggiornamenti! wink